Dancing Queen è un breve e sorprendente filmato sulla gioia della danza, girato da un giovanissimo regista indiano con la videocamera di un telefono mobile.
Il regista, studente alla Università di Delhi, si chiama Sumit Roy e il suo corto, prodotto dalla Tangerine Digital, è stata una delle storie che più ha avuto successo durante il Pangea Day 2008
sabato 21 giugno 2008
Dancing Queen
Etichette:
dancing queen,
danza,
pangea day,
sumit roy,
tangerine digital
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Su Facebook mi ha scritto il giovane regista Sumit Roy per dirmi che il 26 giugno il suo corto "Dancing Queen" verrà proiettato al Sardinia Film Festival a Sassari.
Un colpo al cuore di estrema bellezza....
Grazie Uvetta, e pensa che il creatore di questo filmato è giovanissimo, ma la capacità di intravedere la bellezza e di saperla trasmettere non ha età...
incredibilmente forte e sensibile, sensuale e tenero al tempo stesso..
Grazie Vittorio, sempre avanti a tutti!
Je sais qu’à partir d’aujourd’hui, certains blogs vont être en vacances. Quelques-uns partiront, d’autres resteront dans leur ville. Par ce message, je voulais vous souhaiter à tous de superbes vacances, avec si possible le soleil, un soupçon de bonheur, des rayons de joie de vivre…et un plein de souvenirs à raconter pour la rentrée. Repos, farniente, détente…, et je tiens bien fort la main de ceux qui ont des petits soucis dans leurs familles. Je suis de tout cœur avec eux. Bises et à bientôt.
@sandra grazie!
@eleonora mercì!
Sinuoso, pieno di energia e creatività. Grazie della segnalazione un cameo per riflettere. Buon fine settimana!
@twostella grazie!
Posta un commento